Il governo dei cittadini? Proposta per Un Parlamento Elettronico del Movimento 5 Stelle

Il governo dei cittadini? Proposta per Un Parlamento Elettronico del Movimento 5 Stelle

Cosa bolle nella pentola a 5 stelle? Andando a frugare fra i vari lavori in corso una proposta molto interessante e abbastanza condivisa che rivoluzionerebbe l’intero sistema rendendo reale la possibilità di concretizzare più che mai il concetto di popolo sovrano.

Riporto il loro post:

“Per la fine dell’anno e per un migliore 2013 non possiamo che augurare che il Movimento 5 Stelle possa vincere le elezioni e realizzare davvero in Italia il sogno di una Democrazia Diretta.

Questo è il meraviglioso progetto di Parlamento Elettronico del Movimento 5 Stelle che si sta discutendo in questi giorni sui server Liquid Feedback del M5S Lazio”:

Il testo integrale della proposta, che vede tra i suoi sostenitori Davide Barillari (candidato Presidente per il M5S per le prossime elezioni Regionali del Lazio), lo trovate sul server Liquid Feedback per i cittadini del Lazio:

Liquid Feedback M5S Lazio – Proposta 361

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>