La Salsi va in contemporanea su più reti televisive, forse Grillo aveva ragione?

SALSI IN CONTEMPORANEA SU PIÙ RETI TELEVISIVE: “ORGASMO MULTIPLO” O “PUNTO G PLURIMO”?
Scritto da   Lunedì, 17 Dicembre 2012 20:21

Federica Salsi se ne va dal Movimento 5 Stelle ed ora può finalmente comparire in Televisione. Grillo la accusò di avere come “Punto G” proprio il piccolo schermo, ma la Salsi rispose per le rime: “è un maschilista”:

In effetti la difendemmo all’epoca, perchè mai la Salsi non poteva far parte di un Talk Show? La risposta va cercata nel “non statuto” del “non partito” che si fa chiamare “Movimento”.

Ma oggi il blogger Sergio di Cori Modigliani fa una critica su facebook difficile confutare: “Colmo dei paradossi: finalmente libera, la Salsi sta tutti i giorni in televisione addirittura in contemporanea su diversi canali, lamentandosi perchè non la volevano fare andare in tivvù e dichiarando (sempre alla tivvù) che a lei non interessa proprio andare in tivvù… Questo è proprio il paese delle meraviglie di Maurizio Crozza”.

Un utente invece di nome Gianni Monaco fa qualche esempio storico per sottolineare l’assurdità che caratterizza questo tempo: “Gramsci finì in carcere perché non aderì al regime fascista. Salsi è ogni giorni in tv perché Grillo ha osato dirle che andare in tv è il suo orgasmo. Gramsci lo conoscono 4 gatti. Salsi e Favia sono due celebrità, due eroi nazionali. Tristezza assoluta per un paese senza speranza”.

E a questo punto il dubbio che Beppe Grillo avesse ragione ci viene. Ma non è che la tv sia davvero il punto G, non delle donne, ma dei politici?

Fonte: www.you-ng.it

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>