Violazione gravissima della costituzione! Nascosto un articolo dal passaggio fra camera e senato e nascoste altre modifiche!

Violazione gravissima della costituzione! Nascosto un articolo dal passaggio fra camera e senato e nascoste altre modifiche!

Dichiarazione di poco fa da Di Pietro, sentite cosa ha da dire:

“Denuncio uno dei fatti più gravi avvenuti nella storia parlamentare italiana”
così comincia Di Pietro denunciando infatti la mancanza di un articolo su cui era stata posta la fiducia nel decreto stabilità ma manca l’articolo 560 dopo che la legge è tornata indietro dal senato. Potrebbe essere quindi veramente un fatto scandaloso senza precedenti. Lascia intendere che il testo ha subito anche altre modifiche e che deve tornare alla commissione.

Questo abuso è denunciato attualmente dal solo Di Pietro ed è un attentato alla costituzione.
Oggi stesso ‘si deposita un accorato appello al presidente della Repubblica Napolitano’ perché viene violata platealmente la costituzione per far approvare prima una legge che poi viene modificata in 2° passaggio, approvando un testo finto, questa sarebbe una truffa politica aggravata ai danni dello stato. Tollerare una gestione legifera di questo tipo sarebbe come dire addio al più piccolo ricordo di democrazia.

Attendiamo di sapere ulteriori dettagli in merito.. diffondete!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>