Lotta contro il tempo per il MoVimento 5 Stelle, Grillo: Mi fido di voi!

Riporto il post di oggi di Beppe Grillo:

“Ho concluso questo massacro tour per raccogliere le firme, non so ancora se ce la faremo, nei prossimi giorni continuate a raccoglierle in tutta Italia. Non fermatevi! Il colpo di Stato per escludere il M5S anticipando di due mesi le elezioni non gli riuscirà. Cambieremo il Paese, comunque. Io mi fido di voi, siete voi a farmi continuare, a sostenermi con le vostre braccia come a Spoleto. Ci vediamo in Parlamento. Fuori o dentro. Sarà un piacere. ” BeppeGrillo.

E’ uno scandalo che il decreto legge per la riduzione delle firme al parlamento non sia passato per assenteismo di pressoché tutto il parlamento. La casta sta facendo una lotta incredibile per cercare di escludere dal parlamento il M5S. Prima disinformando, creando false speranze, promuovendo decreti legge che poi.. nei fatti si ritorcono solamente contro i cittadini che vorrebbero che il M5S entrasse in parlamento, speravano che Grillo e gli attivisti si rilassassero nella falsa speranza di un numero di firme da raccogliere ridotto, invece saranno 120mila firme, 4500 firme per circoscrizione, le circoscrizioni che non raggiungeranno quel numero di firme non saranno abilitati a presentarsi alle elezioni. Tutto ruota attorno all’asse del tempo, entro il 10 gennaio tutto deve essere pronto e senza errori.
Il parlamento Italiano non rappresenta più i cittadini nè intende farlo in futuro vista la sensibilità per la volontà popolare che darebbe il M5S fra le prime forze politiche in campo. Loro vogliono proteggere le loro poltrone in questo modo subdolo.
L’unico gruppo infatti che dovrebbe portare le firme è proprio il M5S perché tutte le altre liste, anche quelle nuove, si alleano con gruppi già presenti in parlamento, questo non richiede così la raccolta firme. Ovviamente sono liste finte senza un loro effettivo programma politico vista al pretesa di alleanze. Il panorama quindi è sempre lo stesso.
Una casta che cerca di difendere la propria aristocrazia con tutti i mezzi. L’informazione è sempre nel buio e di queste cose in tv non se ne vede nemmeno l’ombra.
Italiani, aprite gli occhi!

Mario

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>